Top Blogs di ricette

venerdì 27 dicembre 2013

UNA MERAVIGLIA... DI BORSA

Scartabellando tra alcune foto ne ho ritrovata una che voglio assolutamente mostrarvi...
Questa volta non si tratta di arte culinaria.

Una vecchia borsa di paglia, che "rivisitata" dalle sapienti mani dorate di una creativa, mia carissima amica, racconta un po' di me...


Ebbene sì, lo ammetto...
Quella bella signora vestita di rosso sono io affaccendata nel fare i miei dolcetti.
Anche queste sono fortune e la mia grande fortuna è quella di avere poche amiche che sono molto più di semplici amiche sono come sorelle!
Con loro si è creata una speciale corrispondenza di amorosi sensi, così mi piace definire il nostro legame, e riescono a capire quello che desidero ancora prima di me stessa.
Appena ho visto questa borsa, la MIA borsa, ho subito realizzato di averla desiderata da sempre <3 

Nessun commento:

Posta un commento