Top Blogs di ricette

venerdì 27 dicembre 2013

UN CUORE DI ZUCCHERO

Quella che voglio mostrarvi ora è la mia prima torta in pasta di zucchero.

Un cuore pieno d'amore come i tredici anni di matrimonio di mia sorella e suo marito... 
Una piccola torta a sorpresa per festeggiare il loro anniversario <3


Per la base ho usato una torta allo yogurt, facilissima e veloce da realizzare:
1 vasetto di yogurt bianco (potete usare il gusto che preferite), 1 vasetto di olio di semi, due vasetti di zucchero, 3 vasetti di farina, 3 uova, 1 bustina di lievito per dolci

Ne ho ricavato tre dischi farciti con crema pasticcera, panna montata e l'ultimo strato l'ho ricoperto con una ganache al cioccolato fondente dopodichè sono partite le decorazioni in pasta di zucchero :-D

Nessun commento:

Posta un commento