Top Blogs di ricette

mercoledì 2 ottobre 2013

TEDDY BEARS IN LOVE!!!

 Buon giorno.......
 
Oggi vi mostro una torta molto romantica, nata per festeggiare le mie nozze di stagno.......che come saprete hanno come colore "rappresentante" il giallo.
 
E' rivestita e decorata in pasta di zucchero e, come è ovvio , anche le decorazioni sono opera mia!
 
All'interno, come vedete, è farcita con crema chantilly e frutti di bosco........
 
.......a giudicare dalla reazione dei "commensali" direi che ha avuto un buon successo!!!
 
 
 
 
 
 

3 commenti:

  1. mmmmmm, era deliziosa e lo dico con le prove!!!!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente tutto molto buono.
    io aspetto i piatti/ricettine (o quelle non le dai??) per il salato...
    quello si che mi piace un sacco!!

    BENVENUTA nel mondo BLOGGER!!
    Vedrai che BELLA avventura...

    IN BOCCA AL LUPO...o no? visto che magari ti mangerebbe tutto??^__^

    Bida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille x la visita.
      Arriveranno anche le ricettine salate, con un po` di pazienza, anche se mi diletto molto più con i dolci :-)
      ... dimenticavo... Crepi il lupo!!!!

      Elimina